Manutenzione Condizionatori Acson Genova | 334.2009929

Con la comparsa della calura i condizionatori tornano ad essere nuovamente avviati. Ma non è sufficiente accenderli, difatti, dopo che sono rimasti spenti per tanto tempo, dovrebbe essere indispensabile far eseguire i giusti controlli. A dire il vero la manutenzione occorrerebbe che si facesse quando finisce la stagione estiva, praticamente a settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporcizia si depositino nelle unità e nei filtri nel periodo invernale.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Acson Genova: un’operazione annuale importante

La manutenzione del climatizzatore è un servizio tanto importante quanto utile per migliorare l’efficienza energetica e per evitare di saturare i locali in cui abitiamo o lavoriamo con aria insalubre. Comunque, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è essenziale attuare alcuni interventi per niente marginali: operazione di pulizia dell’unità esterna e interna, sempre sottoposte a polveri e gas di scarico, pulitura filtri, dove è ragionevole pensare che si ammassino germi e batteri, e accertamento per evitare possibili dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Acson Genova

Perché scegliere noi di Manutenzione Condizionatori Acson Genova?

Perché crediamo nella serietà e negli interventi a regola d’arte. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e i suoi cambiamenti. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e il gradimento del cliente vengono prima di qualsiasi altra cosa.

L’esperienza pluridecennale nel campo, il continuo aggiornamento su metodologie operative all’avanguardia e con l’aiuto di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nel loro mestiere, possiamo vantare quell’efficienza necessaria per il gradimento del cliente che ben poche realtà aziendali possono offrire per un ottimo servizio di Manutenzione Condizionatori Acson Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Acson Genova

Il nostro servizio ha valutato e impiegato i migliori professionisti qualificati del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi l’alleato conto l’eccessivo calore e il comfort dei propri ambienti che si tratti di luoghi commerciali, civili e industriali.

Rivolgiti solo ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Acson Genova

E’ obbligatorio un professionista qualificato per effettuare questi servizi? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere sanificati da un esperto che ha seguito appositi corsi di preparazione e di aggiornamento. Nel caso in cui fosse indispensabile occuparsi della sostituzione di un pezzo del condizionatore, è necessario scegliere solamente parti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Acson Genova che, non solo ti supporta per le revisioni annuali, ma anche per urgenze e pronto intervento tutto l’anno.