Manutenzione Condizionatori Aermec Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di condizionamento dell’aria vengono azionati. Ma non è sufficiente accenderli, difatti, dopo che hanno cessato la loro funzione per molti mesi, è necessario espletare i dovuti interventi di verifica. In effetti la pulizia generale bisognerebbe farla a fine estate, nei mesi di settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco rimangano intrappolate nei condizionatori nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Aermec Genova: un servizio annuale essenziale

La manutenzione del condizionatore è un intervento tanto importante quanto utile per ottimizzare l’efficienza energetica e per evitare di inquinare le nostre case con aria venefica. Comunque, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario far eseguire determinati interventi prioritari: sanificazione dell’unità esterna e interna, continuamente esposte a polveri e inquinamento dell’aria, pulitura filtri, dove è verosimile che si accumulino germi e batteri, e operazioni di verifica per fortuite dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Aermec Genova

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Aermec Genova

La nostra azienda ha valutato e impiegato i migliori professionisti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto l’eccessivo calore e il comfort dei propri locali siano essi industriali, commerciali e civili.

Rivolgiti soltanto ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Aermec Genova

E’ necessario un professionista per effettuare questi servizi? Sono apparecchi che devono essere esaminati da personale specializzato che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di specializzazione. Nel momento in cui fosse opportuno occuparsi della sostituzione di un pezzo del condizionatore, è importante montare soltanto ricambi originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Aermec Genova che, non solo potrà provvedere alle manutenzioni regolari, ma anche per interventi urgenti a qualsiasi ora.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Perché scegliere noi di Manutenzione Condizionatori Aermec Genova?

Perché crediamo nella competenza e nei lavori fatti secondo le regole. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e il suo sviluppo. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e il soddisfacimento dei clienti vengono prima di tutto.

La competenza pluridecennale nel ramo della climatizzazione, il costante perfezionamento su tecniche operative all’avanguardia e con il gioco forza di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo ostentare quell’efficienza indispensabile per la soddisfazione del cliente che ben poche realtà aziendali possono offrire per un eccellente servizio di Manutenzione Condizionatori Aermec Genova.