Manutenzione Condizionatori Akira Genova | 334.2009929

Con l’avvento del periodo più caldo i climatizzatori e i condizionatori si rimettono a funzionare. Ma non basta accenderli, difatti, dopo che hanno cessato la loro funzione per molto tempo, dovrebbe essere indispensabile far fare i doverosi interventi di verifica. Veramente la pulizia principale bisognerebbe farla a fine stagione, intorno a settembre/ottobre, per evitare che polvere e sporcizia rimangano intrappolate nei condizionatori nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Akira Genova: un intervento annuale essenziale

La manutenzione del climatizzatore è un’operazione fondamentale e favorevole per migliorare l’efficienza energetica e per evitare di riempire le nostre dimore con aria venefica. Ad ogni modo, durante l’utilizzo estivo, è indispensabile attuare alcuni interventi per niente marginali: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, costantemente esposte a polveri e gas di scarico, depurazione dei filtri, dove è facile che si ammassino germi e batteri, e accertamento per evitare eventuali fuoriuscite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Akira Genova

Per quale motivo noi di Manutenzione Condizionatori Akira Genova?

Perché crediamo nella preparazione e nei servizi effettuati secondo le regole. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e le sue trasformazioni. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il soddisfacimento di tutti i nostri clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.

L’esperienza trentennale nel ramo della climatizzazione, il regolare perfezionamento su tecniche operative all’avanguardia e con l’aiuto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nei loro interventi, possiamo sfoggiare quell’efficienza indispensabile per la soddisfazione del cliente che ben poche ditte possono dare per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Akira Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Akira Genova

Il nostro servizio seleziona i migliori esperti del settore perché ci preoccupiamo della nostra clientela, che vede in noi l’alleato conto l’afa estiva e la vivibilità dei propri ambienti che siano commerciali, civili e industriali.

Rivolgiti unicamente ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Akira Genova

E’ inevitabile l’intervento di un tecnico per queste operazioni? Si parla di macchinari che devono essere analizzati da un esperto che ha seguito appositi corsi di preparazione e di specializzazione. Se poi fosse necessario provvedere al cambio di una parte dell’impianto, è fondamentale scegliere solamente parti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Akira Genova che, non solo si occupa delle revisioni annuali, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.