Manutenzione Condizionatori Artel Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo i condizionatori vengono riaccesi. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, perciò, dopo che sono rimasti spenti per diversi mesi, dovrebbe essere indispensabile attuare i doverosi interventi di verifica. In realtà la pulizia generale sarebbe da eseguire alla fine dell’estate, nel periodo di settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri nel periodo invernale.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Artel Genova: un’operazione annuale importante

La manutenzione del condizionatore è un servizio imprescindibile e inevitabile per migliorare l’efficienza energetica e per non rischiare di contaminare le nostre dimore con aria non salutare. In ogni caso, durante l’utilizzo durante l’estate, è opportuno eseguire alcuni interventi per niente marginali: sanificazione delle unità interne ed esterne, sempre sottoposte a polveri e gas di scarico, pulitura filtri, dove è prevedibile che si nascondano germi e batteri, e operazioni di verifica per possibili fughe di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Artel Genova

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Artel Genova?

Perché crediamo nella serietà e nei servizi effettuati secondo le regole. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e le sue trasformazioni. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e la soddisfazione dei clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Artel Genova

La nostra ditta ha valutato e impiegato i migliori tecnici del settore perché ci preoccupiamo della nostra clientela, che vede in noi l’aiuto conto il caldo estivo e la salubrità dei propri ambienti che siano commerciali, industriali e civili.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Rivolgiti unicamente ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Artel Genova

E’ essenziale personale qualificato per questi interventi? Sono apparecchi che devono essere controllati da personale specializzato che ha seguito appositi corsi di preparazione e di specializzazione. Nel caso in cui fosse necessario adeguarsi al cambio di un pezzo del condizionatore, è importante utilizzare solamente pezzi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Artel Genova che, non solo potrà provvedere alle manutenzioni periodiche, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.

La competenza pluridecennale nel campo, l’assiduo aggiornamento su tecniche operative moderne e con l’ausilio di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nel loro mestiere, possiamo sfoggiare quell’efficienza opportuna per la soddisfazione del cliente che ben poche organizzazioni possono offrire per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Artel Genova.