Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova | 334.2009929

Con l’arrivo del caldo i condizionatori si rimettono a funzionare. Ma non è sufficiente accenderli, dunque, dopo che sono stati disattivati per molto tempo, dovrebbe essere indispensabile espletare gli opportuni test. In realtà la pulizia principale bisognerebbe farla quando finisce la stagione estiva, verso settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco rimangano intrappolate nei condizionatori nelle stagioni fredde.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova: un’operazione annuale essenziale

La manutenzione del climatizzatore o condizionatore è un’operazione imprescindibile e inevitabile per migliorare l’efficienza energetica e per evitare di riempire le nostre case con aria nociva. Tuttavia, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario effettuare diversi servizi basilari: pulizia dell’unità esterna e interna, sempre esposte a polveri e gas di scarico, depuramento dei filtri dell’aria, dove è prevedibile che si accumulino germi e batteri, e operazioni di verifica per accidentali dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Auxclima Genova

Rivolgiti unicamente ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova

E’ necessario un professionista qualificato per questi interventi? Si tratta di macchinari che devono essere analizzati da un tecnico professionista che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di perfezionamento. Qualora fosse opportuno adeguarsi al cambio di un componente, è importante utilizzare solamente ricambi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova che, non solo è al tuo fianco con le operazioni di manutenzione annuali, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.

Per quale motivo noi di Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova?

Perché crediamo nella capacità e nell’operato secondo le regole. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi cambiamenti. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e la soddisfazione del cliente vengono prima di qualsiasi altra cosa.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova

La nostra ditta ha valutato e impiegato i migliori esperti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi l’alleato conto l’eccessivo calore e il comfort dei propri locali che siano industriali, commerciali e civili.

L’esperienza pluriennale nell’ambito dei condizionatori, l’assiduo aggiornamento su metodiche operative all’avanguardia e con il gioco forza di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nel loro mestiere, possiamo decantare quell’efficienza basilare per il gradimento del cliente che ben poche organizzazioni riescono ad ottenere per un ottimo servizio di Manutenzione Condizionatori Auxclima Genova.