Manutenzione Condizionatori Clivet Genova | 334.2009929

Con la venuta della bella stagione i condizionatori vengono azionati. Ma non è sufficiente accenderli, dunque, dopo che sono rimasti inutilizzati per molto tempo, è necessario far fare i doverosi controlli. Effettivamente la manutenzione generale bisognerebbe farla alla fine dell’estate, intorno a settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Clivet Genova: un servizio annuale essenziale

La manutenzione del condizionatore è un servizio imprescindibile e inevitabile per incrementare l’efficienza energetica e per non rischiare di inondare i nostri ambienti con aria pericolosa. Comunque, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è indispensabile effettuare diversi servizi basilari: pulizia delle unità interne ed esterne, costantemente sottoposte a polveri e smog, pulizia filtri, dove è presumibile che si accumulino germi e batteri, e verifica di accidentali evaporazioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Clivet Genova

Affidati solo ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Clivet Genova

E’ indispensabile un professionista qualificato per effettuare questi servizi? Si parla di impianti che devono essere sanificati da personale specializzato che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di specializzazione. Nel caso in cui fosse indispensabile ricorrere alla sostituzione di una parte dell’impianto, è fortemente consigliabile scegliere solamente parti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Clivet Genova che, non solo ti supporta per le manutenzioni periodiche, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Clivet Genova

La nostra azienda ha valutato e impiegato i migliori esperti del settore perché ci preoccupiamo della nostra clientela, che vede in noi un valido supporto conto il caldo estivo e l’abitabilità dei propri locali che si tratti di luoghi civili, commerciali e industriali.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Quali sono i motivi per affidarsi a noi di Manutenzione Condizionatori Clivet Genova?

Perché crediamo nella serietà e nell’operato in maniera eccellente. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi cambiamenti. Perché ci teniamo alla sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e il soddisfacimento dei clienti vengono prima di tutto.

La competenza trentennale nel ramo della climatizzazione, il costante aggiornamento su tecniche operative avanzate e con l’ausilio di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo annoverare quell’efficienza opportuna per la soddisfazione del cliente che ben poche aziende possono offrire per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Clivet Genova.