Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova | 334.2009929

Con la comparsa della calura gli impianti di climatizzazione ritornano in funzione. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, dunque, dopo che sompo rimasti inutilizzati per un’intera stagione, è necessario attuare i giusti interventi di verifica. In verità la manutenzione sarebbe da eseguire a fine estate, verso settembre/ottobre, per evitare che polvere e sporco rimangano intrappolate nei condizionatori nel periodo invernale.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova: un servizio annuale essenziale

La manutenzione dell’impianto di condizionamento dell’aria è un servizio tanto importante quanto utile per incrementare l’efficienza energetica e per non rischiare di inquinare le nostre dimore con aria malsana. Ad ogni modo, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è consigliabile attuare determinati interventi prioritari: sanificazione delle unità interne ed esterne, costantemente raggiunte da polveri ed agenti inquinanti, depuramento dei filtri dell’aria, dove è facile che si ammassino germi e batteri, e accertamento per evitare accidentali dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Ferroli Genova

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova

La nostra azienda ha valutato e impiegato i migliori esperti del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto il caldo torrido e il comfort dei propri locali siano essi industriali, commerciali e civili.

La competenza pluridecennale nel campo, il regolare perfezionamento su metodiche operative moderne e con il supporto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nei loro interventi, possiamo decantare quell’efficienza basilare per la soddisfazione del cliente che ben poche aziende possono garantire per un eccezionale servizio di Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova?

Perché crediamo nella preparazione e negli interventi perfettamente. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e i suoi miglioramenti. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e la soddisfazione dei clienti vengono prima di ogni cosa.

Rivolgiti solo ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova

E’ obbligatorio un professionista qualificato per effettuare questi servizi? Sono macchinari che devono essere analizzati da un tecnico professionista che ha frequentato appositi corsi di addestramento e di perfezionamento. Qualora fosse imprescindibile adeguarsi al cambio di un componente, è d’obbligo utilizzare solamente pezzi originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Ferroli Genova che, non solo ti supporta per le revisioni cicliche, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.