Manutenzione Condizionatori Frestech Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo i climatizzatori e i condizionatori vengono azionati. Ma non basta accenderli, quindi, dopo che sono rimasti spenti per diverso tempo, sarebbe utile eseguire i giusti interventi di verifica. In effetti l’operazione di pulizia e di manutenzione periodica sarebbe da eseguire a fine estate, periodo settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri nel periodo invernale.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Frestech Genova: un intervento annuale fondamentale

La manutenzione del climatizzatore o condizionatore è un intervento tanto importante quanto utile per migliorare l’efficienza energetica e per non rischiare di saturare la nostre stanze con aria pericolosa. Tuttavia, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario fare alcuni interventi per niente marginali: pulizia dell’unità esterna e interna, sempre sottoposte a polveri e gas di scarico, pulitura filtri, dove è probabile che si rintanino germi e batteri, e accertamento per evitare possibili dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Frestech Genova

Rivolgiti solamente ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Frestech Genova

Serve un tecnico per effettuare questi servizi? Stiamo illustrando apparecchi che devono essere controllati da un esperto che ha seguito appositi corsi di addestramento e di perfezionamento. Nel caso in cui fosse indispensabile adeguarsi al cambio di un elemento, è essenziale scegliere solamente componenti originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Frestech Genova che, non solo si occupa delle operazioni di manutenzione annuali, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.

La competenza trentennale nel campo, il regolare aggiornamento su tecniche operative avanzate e con l’aiuto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nel loro mestiere, possiamo sfoggiare quell’efficienza opportuna per il gradimento del cliente che ben poche aziende possono offrire per un eccezionale servizio di Manutenzione Condizionatori Frestech Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Frestech Genova

La nostra ditta ha scelto i migliori professionisti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto l’afa estiva e la salubrità dei propri ambienti sia civili, industriali e commerciali.

Per quale motivo noi di Manutenzione Condizionatori Frestech Genova?

Perché crediamo nella competenza e nei servizi effettuati in maniera eccellente. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e il suo sviluppo. Perché ci teniamo alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e la soddisfazione dei nostri clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.