Manutenzione Condizionatori Frimec Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di condizionamento dell’aria ritornano in funzione. Ma non basta accenderli, perciò, dopo che sono stati fermi per diverso tempo, sarebbe utile far eseguire gli opportuni controlli. In realtà la pulizia generale andrebbe fatta quando finisce la stagione estiva, intorno a settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Frimec Genova: un servizio annuale importante

La manutenzione del condizionatore è un’operazione imprescindibile e inevitabile per migliorare l’efficienza energetica e per non rischiare di inquinare le nostre case con aria malsana. In ogni caso, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è essenziale far effettuare delle operazioni assolutamente non superflue: sanificazione dell’unità esterna e interna, quotidianamente raggiunte da polveri ed agenti inquinanti, pulitura filtri, dove è facile che si accumulino germi e batteri, e test per scongiurare fortuite evaporazioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Frimec Genova

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Frimec Genova

La nostra impresa seleziona i migliori tecnici del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi l’aiuto conto il caldo torrido e il comfort dei propri locali siano essi commerciali, civili e industriali.

Rivolgiti soltanto ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Frimec Genova

E’ fondamentale un tecnico per questi interventi? Sono macchinari che devono essere testati da personale specializzato che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di perfezionamento. Qualora fosse indispensabile provvedere al cambio di un componente, è d’obbligo montare solo parti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Frimec Genova che, non solo ti supporta per le manutenzioni periodiche, ma anche per urgenze e pronto intervento tutto l’anno.

Pulizia filtri condizionatori Genova

L’esperienza pluriennale nel ramo della climatizzazione, il continuo aggiornamento su metodiche operative all’avanguardia e con l’ausilio di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo decantare quell’efficienza indispensabile per la soddisfazione del cliente che ben poche aziende possono offrire per un eccellente servizio di Manutenzione Condizionatori Frimec Genova.

Perché noi di Manutenzione Condizionatori Frimec Genova?

Perché crediamo nella preparazione e negli interventi a regola d’arte. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi miglioramenti. Perché siamo attenti alla sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.