Manutenzione Condizionatori Galanz Genova | 334.2009929

Con la venuta della bella stagione gli impianti di condizionamento dell’aria tornano ad essere nuovamente avviati. Ma non basta accenderli, perciò, dopo che sompo rimasti inutilizzati per diversi mesi, è necessario far fare gli opportuni test. In effetti la manutenzione generale bisognerebbe farla alla fine dell’estate, nel periodo di settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporco rimangano intrappolate nei condizionatori durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Galanz Genova: un servizio annuale importante

La manutenzione dell’impianto di condizionamento dell’aria è un intervento fondamentale e favorevole per incrementare l’efficienza energetica e per evitare di inquinare le nostre dimore con aria pericolosa. In ogni caso, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario eseguire determinati interventi prioritari: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, quotidianamente raggiunte da polveri e smog, pulizia filtri, dove è probabile che si accumulino germi e batteri, e controllo su fortuite fuoriuscite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Galanz Genova

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Galanz Genova

La nostra ditta seleziona i migliori esperti del settore perché ci preoccupiamo della nostra clientela, che vede in noi l’alleato conto l’eccessivo calore e la vivibilità dei propri ambienti sia civili, industriali e commerciali.

L’esperienza pluridecennale nell’ambito dei condizionatori, il continuo perfezionamento su metodiche operative avanzate e con il gioco forza di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nei loro interventi, possiamo decantare quell’efficienza indispensabile per il benessere del cliente che ben poche aziende possono offrire per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Galanz Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Perché scegliere noi di Manutenzione Condizionatori Galanz Genova?

Perché crediamo nella preparazione e negli interventi a regola d’arte. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi cambiamenti. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il gradimento di tutti i nostri clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.

Affidati solo ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Galanz Genova

E’ indispensabile un professionista qualificato per effettuare questi servizi? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere esaminati da un tecnico professionista che ha seguito appropriati corsi di insegnamento e di specializzazione. Nel caso in cui fosse opportuno ricorrere alla sostituzione di una parte dell’impianto, è obbligatorio utilizzare unicamente pezzi originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Galanz Genova che, non solo ti supporta per le manutenzioni cicliche, ma anche per urgenze e pronto intervento tutto l’anno.