Manutenzione Condizionatori Galletti Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di condizionamento dell’aria sono di nuovo operativi. Ma non è necessario soltanto accenderli, infatti, dopo che hanno cessato la loro funzione per diversi mesi, dovrebbe essere indispensabile far fare i dovuti accertamenti. Veramente la manutenzione generale andrebbe fatta a fine estate, nei mesi di settembre/ottobre, per evitare che polvere e sporcizia rimangano intrappolate nei condizionatori nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Galletti Genova: un’operazione annuale fondamentale

La manutenzione dell’impianto di condizionamento dell’aria è un servizio imprescindibile e inevitabile per aumentare l’efficienza energetica e per non rischiare di inondare le nostre case con aria non salutare. Comunque, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è consigliabile eseguire diversi servizi basilari: sanificazione dell’unità esterna e interna, sempre esposte a polveri e inquinamento dell’aria, depurazione dei filtri, dove è probabile che si annidino germi e batteri, e accertamento per evitare possibili fuoriuscite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Galletti Genova

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Galletti Genova?

Perché crediamo nella competenza e nei servizi effettuati secondo le regole. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi cambiamenti. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il soddisfacimento di tutti i nostri clienti vengono prima di ogni cosa.

Rivolgiti solo ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Galletti Genova

E’ necessario un professionista per eseguire questi lavori? Stiamo parlando di macchinari che devono essere controllati da personale specializzato che ha frequentato appositi corsi di preparazione e di perfezionamento. Inoltre se fosse indispensabile ricorrere alla sostituzione di un componente, è essenziale usare unicamente pezzi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Galletti Genova che, non solo può effettuare le necessarie operazioni di manutenzione periodiche, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

Pulizia filtri condizionatori Genova

La competenza pluridecennale nell’ambito dei condizionatori, il regolare perfezionamento su tecniche operative avanzate e con l’ausilio di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nel loro lavoro, possiamo decantare quell’efficienza indispensabile per il benessere del cliente che ben poche ditte possono garantire per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Galletti Genova.

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Galletti Genova

La nostra impresa ha scelto i migliori tecnici del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto l’eccessivo calore e la salubrità dei propri locali che si tratti di luoghi industriali, commerciali e civili.