Manutenzione Condizionatori Imetec Genova | 334.2009929

Con l’arrivo del caldo gli impianti di condizionamento dell’aria vengono riaccesi. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, quindi, dopo che sono stati disattivati per molti mesi, dovrebbe essere indispensabile effettuare i doverosi test. In effetti la pulizia principale andrebbe fatta al termine dell’estate, nel periodo di settembre/ottobre, per evitare che polvere e sporcizia si depositino nelle unità e nei filtri durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Imetec Genova: un intervento annuale importante

La manutenzione del climatizzatore o condizionatore è un’operazione imprescindibile e inevitabile per migliorare l’efficienza energetica e per evitare di saturare le nostre camere con aria pericolosa. Ad ogni modo, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è consigliabile eseguire determinati interventi prioritari: sanificazione delle unità interne ed esterne, ininterrottamente esposte a polveri e gas di scarico, pulizia filtri, dove è verosimile che si rintanino germi e batteri, e test per scongiurare accidentali fuoriuscite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Imetec Genova

Perché noi di Manutenzione Condizionatori Imetec Genova?

Perché crediamo nella serietà e nell’operato secondo le regole. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e i suoi miglioramenti. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il gradimento dei clienti vengono prima di ogni cosa.

La competenza pluridecennale nel campo, l’assiduo aggiornamento su metodologie operative avanzate e con l’ausilio di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nel loro lavoro, possiamo annoverare quell’efficienza basilare per il gradimento del cliente che ben poche organizzazioni possono garantire per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Imetec Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Imetec Genova

Il nostro servizio ha scelto i migliori professionisti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi l’aiuto conto il caldo torrido e la vivibilità dei propri ambienti che si tratti di luoghi commerciali, industriali e civili.

Rivolgiti soltanto ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Imetec Genova

E’ indispensabile un tecnico specializzato per eseguire questi lavori? Si parla di apparecchi che devono essere analizzati da un tecnico professionista che ha frequentato appositi corsi di insegnamento e di specializzazione. Nel momento in cui fosse imprescindibile ricorrere alla sostituzione di una parte dell’impianto, è importante montare solamente ricambi originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Imetec Genova che, non solo ti supporta per le operazioni di manutenzione regolari, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.