Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo i climatizzatori e i condizionatori vengono riaccesi. Ma non è necessario soltanto accenderli, perciò, dopo che sono rimasti spenti per molto tempo, sarebbe utile attuare i doverosi controlli. A dire la verità la manutenzione andrebbe fatta a fine stagione, periodo settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporcizia si depositino nelle unità e nei filtri durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova: un’operazione annuale fondamentale

La manutenzione del climatizzatore è un intervento tanto importante quanto utile per migliorare l’efficienza energetica e per non rischiare di saturare le nostre case con aria nociva. Ad ogni modo, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è indispensabile far effettuare alcune operazioni principali: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, quotidianamente raggiunte da polveri e smog, depurazione dei filtri, dove è prevedibile che si ammassino germi e batteri, e accertamento per evitare possibili evaporazioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Isolclima Genova

Affidati unicamente ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova

Serve un tecnico per queste operazioni? Stiamo parlando di impianti che devono essere testati da un tecnico professionista che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di perfezionamento. Se poi fosse necessario ricorrere alla sostituzione di un pezzo del condizionatore, è essenziale usare soltanto componenti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova che, non solo può effettuare le necessarie operazioni di manutenzione regolari, ma anche per urgenze e pronto intervento tutto l’anno.

L’esperienza trentennale nell’ambito dei condizionatori, l’assiduo aggiornamento su metodiche operative avanzate e con l’ausilio di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nel loro mestiere, possiamo vantare quell’efficienza opportuna per la soddisfazione del cliente che ben poche aziende possono dare per un eccellente servizio di Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Quali sono i motivi per affidarsi a noi di Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova?

Perché crediamo nella preparazione e nei servizi effettuati a regola d’arte. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e le sue trasformazioni. Perché siamo attenti alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e il gradimento di tutti i nostri clienti vengono prima di ogni cosa.

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Isolclima Genova

Il nostro servizio ha scelto i migliori professionisti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi l’aiuto conto l’afa estiva e il comfort dei propri ambienti siano essi industriali, civili e commerciali.