Manutenzione Condizionatori Maxa Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di condizionamento dell’aria vengono azionati. Ma non è necessario soltanto accenderli, quindi, dopo che sono stati disattivati per diverso tempo, è necessario far eseguire gli adeguati accertamenti. In realtà la manutenzione bisognerebbe farla a fine stagione, intorno a settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporcizia si incrostino nell’apparecchio nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Maxa Genova: un servizio annuale fondamentale

La manutenzione del condizionatore è un servizio fondamentale e favorevole per ottimizzare l’efficienza energetica e per non rischiare di riempire i nostri ambienti con aria pericolosa. Comunque, durante l’utilizzo estivo, è consigliabile effettuare alcune operazioni principali: pulizia delle unità interne ed esterne, quotidianamente esposte a polveri e inquinamento dell’aria, depuramento dei filtri dell’aria, dove è ragionevole pensare che si nascondano germi e batteri, e verifica di accidentali fughe di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Maxa Genova

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Maxa Genova

La nostra impresa ha vagliato e preso i migliori tecnici specializzati del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto il caldo estivo e l’abitabilità dei propri locali sia industriali, civili e commerciali.

L’esperienza pluridecennale nel campo, il costante perfezionamento su metodiche operative all’avanguardia e con l’aiuto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo ostentare quell’efficienza indispensabile per il gradimento del cliente che ben poche aziende possono garantire per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Maxa Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Affidati solamente ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Maxa Genova

E’ necessario un tecnico specializzato per questi interventi? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere esaminati da un tecnico professionista che ha frequentato appropriati corsi di addestramento e di perfezionamento. Inoltre se fosse indispensabile provvedere al cambio di un pezzo del condizionatore, è d’obbligo montare unicamente pezzi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Maxa Genova che, non solo si occupa delle operazioni di manutenzione regolari, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

Perché scegliere noi di Manutenzione Condizionatori Maxa Genova?

Perché crediamo nella capacità e negli interventi perfettamente. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e il suo sviluppo. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e il soddisfacimento del cliente vengono prima di ogni cosa.