Manutenzione Condizionatori MD Genova | 334.2009929

Con l’arrivo del caldo gli impianti di condizionamento dell’aria tornano ad essere nuovamente avviati. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, quindi, dopo che sono stati disattivati per diverso tempo, dovrebbe essere indispensabile far fare i giusti controlli. In realtà l’operazione di pulizia e di manutenzione periodica sarebbe da eseguire al termine dell’estate, praticamente a settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporcizia rimangano intrappolate nei condizionatori durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori MD Genova: un’operazione annuale importante

La manutenzione dell’impianto di condizionamento dell’aria è un intervento fondamentale e favorevole per ottimizzare l’efficienza energetica e per non rischiare di inondare i nostri ambienti con aria malsana. Comunque, durante l’utilizzo durante l’estate, è opportuno effettuare determinati interventi prioritari: pulizia delle unità interne ed esterne, sempre esposte a polveri e gas di scarico, depurazione dei filtri, dove è facile che si ammassino germi e batteri, e operazioni di verifica per accidentali dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori MD Genova

La competenza pluridecennale nel ramo della climatizzazione, l’assiduo aggiornamento su tecniche operative all’avanguardia e con il supporto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nei loro interventi, possiamo sfoggiare quell’efficienza basilare per la soddisfazione del cliente che ben poche aziende possono offrire per un ottimo servizio di Manutenzione Condizionatori MD Genova.

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori MD Genova?

Perché crediamo nella professionalità e nei lavori fatti a regola d’arte. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e i suoi cambiamenti. Perché ci teniamo alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il gradimento dei nostri clienti vengono prima di tutto.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori MD Genova

La nostra ditta ha valutato e impiegato i migliori professionisti qualificati del settore perché teniamo alla nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto il caldo torrido e l’abitabilità dei propri ambienti che si tratti di luoghi civili, industriali e commerciali.

Affidati solo ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori MD Genova

E’ fondamentale un professionista per queste operazioni? Stiamo illustrando impianti che devono essere controllati da un esperto che ha frequentato appositi corsi di addestramento e di specializzazione. Ove fosse essenziale occuparsi della sostituzione di una parte dell’impianto, è fortemente consigliabile usare soltanto ricambi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori MD Genova che, non solo ti supporta per le operazioni di manutenzione cicliche, ma anche per urgenze e pronto intervento tutto l’anno.