Manutenzione Condizionatori Norca Genova | 334.2009929

Con la venuta della bella stagione i condizionatori tornano ad essere nuovamente avviati. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, perciò, dopo che sono stati disattivati per tanto tempo, è necessario effettuare gli adeguati interventi di verifica. Effettivamente la manutenzione generale sarebbe da eseguire a fine stagione, verso settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Norca Genova: un’operazione annuale fondamentale

La manutenzione dell’impianto di climatizzazione è un’operazione imprescindibile e inevitabile per migliorare l’efficienza energetica e per scongiurare di contaminare le nostre dimore con aria nociva. Comunque, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è essenziale far effettuare alcune operazioni principali: pulizia dell’unità esterna e interna, continuamente raggiunte da polveri ed agenti inquinanti, depurazione dei filtri, dove è prevedibile che si annidino germi e batteri, e controllo su accidentali fughe di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Norca Genova

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Norca Genova

La nostra ditta seleziona i migliori professionisti del settore perché ci preoccupiamo della nostra clientela, che vede in noi un valido supporto conto l’eccessivo calore e la vivibilità dei propri ambienti siano essi commerciali, industriali e civili.

Affidati solamente ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Norca Genova

E’ indispensabile un tecnico per questi interventi? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere esaminati da un esperto che ha frequentato appositi corsi di preparazione e di specializzazione. Qualora fosse necessario provvedere al cambio di un elemento, è essenziale scegliere solo pezzi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Norca Genova che, non solo è al tuo fianco con le operazioni di manutenzione periodiche, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Per quale motivo noi di Manutenzione Condizionatori Norca Genova?

Perché crediamo nella professionalità e negli interventi in maniera eccellente. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e le sue trasformazioni. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e la soddisfazione del cliente vengono prima di ogni cosa.

La competenza pluriennale nel campo, il continuo aggiornamento su metodiche operative moderne e con il supporto di tutti i nostri collaboratori altamente qualificati nel loro lavoro, possiamo annoverare quell’efficienza necessaria per la soddisfazione del cliente che ben poche ditte riescono ad ottenere per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Norca Genova.