Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova | 334.2009929

Con la comparsa della calura i climatizzatori tornano ad essere nuovamente avviati. Ma non è sufficiente accenderli, quindi, dopo che hanno cessato la loro funzione per diverso tempo, sarebbe utile far eseguire gli adeguati test. Veramente la manutenzione bisognerebbe farla alla fine dell’estate, nei mesi di settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporcizia si depositino nelle unità e nei filtri durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova: un servizio annuale importante

La manutenzione del climatizzatore o condizionatore è un intervento tanto importante quanto utile per migliorare l’efficienza energetica e per scongiurare di contaminare i locali in cui abitiamo o lavoriamo con aria non salutare. Ad ogni modo, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è opportuno far effettuare alcuni interventi per niente marginali: sanificazione dell’unità esterna e interna, ininterrottamente sottoposte a polveri e inquinamento dell’aria, depurazione dei filtri, dove è verosimile che si annidino germi e batteri, e accertamento per evitare fortuite evaporazioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Olimpia Splendid Genova

L’esperienza pluridecennale nel ramo della climatizzazione, l’assiduo aggiornamento su tecniche operative moderne e con l’aiuto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo decantare quell’efficienza essenziale per il benessere del cliente che ben poche ditte possono garantire per un ottimo servizio di Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova.

Perché noi di Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova?

Perché crediamo nella serietà e nei servizi effettuati perfettamente. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e i suoi miglioramenti. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e il soddisfacimento del cliente vengono prima di ogni cosa.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Affidati unicamente ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova

E’ indispensabile un professionista per eseguire questi lavori? Si tratta di macchinari che devono essere sanificati da un tecnico professionista che ha frequentato appositi corsi di addestramento e di perfezionamento. Ove fosse necessario adeguarsi al cambio di un componente, è importante scegliere soltanto pezzi originali. Personale che puoi trovare in Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova che, non solo può effettuare le necessarie manutenzioni regolari, ma anche per interventi urgenti a qualsiasi ora.

Per te i migliori professionisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Olimpia Splendid Genova

La nostra azienda seleziona i migliori tecnici specializzati del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi l’aiuto conto l’afa estiva e il comfort dei propri locali che si tratti di luoghi industriali, civili e commerciali.