Manutenzione Condizionatori Parkair Genova | 334.2009929

Con la comparsa della calura i climatizzatori e i condizionatori vengono riaccesi. Ma non è adeguato pensare solo ad accenderli, perciò, dopo che sono stati disattivati per un’intera stagione, bisognerebbe provvedere an attuare i giusti interventi di verifica. Veramente la manutenzione generale sarebbe da eseguire al termine dell’estate, intorno a settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Parkair Genova: un intervento annuale fondamentale

La manutenzione del condizionatore è un intervento tanto importante quanto utile per aumentare l’efficienza energetica e per scongiurare di inondare la nostre stanze con aria contaminata. Tuttavia, durante l’utilizzo estivo, è essenziale attuare alcuni interventi per niente marginali: operazione di pulizia dell’unità esterna e interna, continuamente sottoposte a polveri e smog, depuramento dei filtri dell’aria, dove è facile che si nascondano germi e batteri, e operazioni di verifica per fortuite perdite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Parkair Genova

Quali sono i motivi per affidarsi a noi di Manutenzione Condizionatori Parkair Genova?

Perché crediamo nella competenza e negli interventi secondo le regole. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e le sue trasformazioni. Perché siamo attenti alla sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e il soddisfacimento dei nostri clienti vengono prima di tutto.

La competenza pluridecennale nel settore, il costante aggiornamento su tecniche operative moderne e con il supporto di tutti i nostri tecnici altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo annoverare quell’efficienza opportuna per il gradimento del cliente che ben poche ditte riescono ad ottenere per un ottimo servizio di Manutenzione Condizionatori Parkair Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Rivolgiti unicamente ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Parkair Genova

E’ indispensabile un professionista qualificato per effettuare questi servizi? Stiamo parlando di impianti che devono essere testati da un esperto che ha frequentato appropriati corsi di preparazione e di aggiornamento. Nel momento in cui fosse necessario ricorrere alla sostituzione di un componente, è necessario montare unicamente parti originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Parkair Genova che, non solo potrà provvedere alle operazioni di manutenzione cicliche, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Parkair Genova

La nostra azienda ha scelto i migliori professionisti qualificati del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi un valido supporto conto l’eccessivo calore e il comfort dei propri locali siano essi civili, industriali e commerciali.