Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova | 334.2009929

Con il sopraggiungere del primo caldo gli impianti di climatizzazione sono riattivati. Ma non è sufficiente accenderli, infatti, dopo che sono rimasti spenti per un’intera stagione, sarebbe utile far fare i giusti controlli. A dire il vero la pulizia generale sarebbe da eseguire alla fine dell’estate, nei mesi di settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si depositino nelle unità e nei filtri nelle stagioni fredde.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova: un servizio annuale importante

La manutenzione del climatizzatore o condizionatore è un’operazione fondamentale e favorevole per ottimizzare l’efficienza energetica e per evitare di riempire i nostri ambienti con aria contaminata. In ogni caso, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è indispensabile far eseguire alcune operazioni principali: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, continuamente raggiunte da polveri e gas di scarico, depurazione dei filtri, dove è presumibile che si rintanino germi e batteri, e verifica di accidentali perdite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Sanyo Genova

La competenza trentennale nel campo, il regolare aggiornamento su metodologie operative moderne e con il supporto di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nei loro interventi, possiamo ostentare quell’efficienza necessaria per il gradimento del cliente che ben poche aziende riescono ad ottenere per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova.

Perché noi di Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova?

Perché crediamo nella serietà e nei lavori fatti secondo le regole. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e i suoi miglioramenti. Perché siamo attenti alla sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e il gradimento dei nostri clienti vengono prima di qualsiasi altra cosa.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Rivolgiti soltanto ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova

E’ obbligatorio un tecnico specializzato per questi interventi? Sono impianti che devono essere revisionati da personale specializzato che ha frequentato appositi corsi di preparazione e di aggiornamento. Inoltre se fosse indispensabile provvedere al cambio di un elemento, è fondamentale utilizzare soltanto pezzi originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova che, non solo è al tuo fianco con le operazioni di manutenzione cicliche, ma anche per pronto intervento e riparazione condizionatori anche nei giorni festivi.

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Sanyo Genova

La nostra azienda ha valutato e impiegato i migliori tecnici del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto il caldo estivo e il comfort dei propri locali che si tratti di luoghi commerciali, civili e industriali.