Manutenzione Condizionatori Sova Genova | 334.2009929

Con l’avvento del periodo più caldo i climatizzatori si rimettono a funzionare. Ma non basta accenderli, dunque, dopo che hanno cessato la loro funzione per diverso tempo, è necessario eseguire gli opportuni interventi di verifica. Effettivamente la manutenzione bisognerebbe farla a fine stagione, intorno a settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio nelle stagioni fredde.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Sova Genova: un intervento annuale fondamentale

La manutenzione del condizionatore è un intervento imprescindibile e inevitabile per incrementare l’efficienza energetica e per scongiurare di saturare le nostre camere con aria non salutare. In ogni caso, durante l’utilizzo nei mesi estivi, è consigliabile far attuare delle operazioni assolutamente non superflue: sanificazione dell’unità esterna e interna, sempre esposte a polveri e inquinamento dell’aria, pulitura filtri, dove è presumibile che si rintanino germi e batteri, e operazioni di verifica per possibili perdite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Sova Genova

Affidati soltanto ai migliori professionisti per la Manutenzione Condizionatori Sova Genova

E’ obbligatorio un tecnico specializzato per questi interventi? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere controllati da un tecnico professionista che ha frequentato appropriati corsi di addestramento e di perfezionamento. Ove fosse essenziale ricorrere alla sostituzione di un pezzo del condizionatore, è necessario utilizzare solamente pezzi originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Sova Genova che, non solo ti supporta per le operazioni di manutenzione regolari, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

La competenza trentennale nell’ambito dei condizionatori, il costante perfezionamento su tecniche operative moderne e con il gioco forza di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo vantare quell’efficienza basilare per il gradimento del cliente che ben poche ditte riescono ad ottenere per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Sova Genova.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Sova Genova?

Perché crediamo nella professionalità e nei lavori fatti in maniera eccellente. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e le sue trasformazioni. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il gradimento del cliente vengono prima di tutto.

Per te i migliori tecnici per il servizio di Manutenzione Condizionatori Sova Genova

La nostra azienda ha valutato e impiegato i migliori esperti del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto il caldo estivo e la vivibilità dei propri ambienti che si tratti di luoghi commerciali, civili e industriali.