Manutenzione Condizionatori Taiya Genova | 334.2009929

Con la comparsa della calura gli impianti di condizionamento dell’aria vengono riaccesi. Ma non è sufficiente accenderli, dunque, dopo che sono stati fermi per diverso tempo, è necessario far fare i doverosi accertamenti. Veramente la manutenzione andrebbe fatta al termine dell’estate, nel periodo di settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporcizia rimangano intrappolate nei condizionatori durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Taiya Genova: un intervento annuale essenziale

La manutenzione dell’impianto di climatizzazione è un intervento fondamentale e favorevole per aumentare l’efficienza energetica e per non rischiare di contaminare le nostre dimore con aria malsana. Tuttavia, durante l’utilizzo durante l’estate, è indispensabile attuare diversi servizi basilari: sanificazione dell’unità esterna e interna, continuamente raggiunte da polveri e gas di scarico, pulizia filtri, dove è presumibile che si nascondano germi e batteri, e operazioni di verifica per accidentali perdite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Taiya Genova

Rivolgiti soltanto ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Taiya Genova

E’ obbligatorio un professionista qualificato per queste operazioni? Stiamo parlando di apparecchi che devono essere sanificati da personale specializzato che ha frequentato appropriati corsi di insegnamento e di perfezionamento. Nel caso in cui fosse opportuno ricorrere alla sostituzione di un componente, è fortemente consigliabile usare unicamente componenti originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Taiya Genova che, non solo potrà provvedere alle operazioni di manutenzione annuali, ma anche per riparazioni urgenti 24 ore su 24.

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Taiya Genova

La nostra azienda ha vagliato e preso i migliori esperti del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto l’afa estiva e la salubrità dei propri locali che siano commerciali, civili e industriali.

Pulizia filtri condizionatori Genova

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Taiya Genova?

Perché crediamo nella serietà e nell’operato perfettamente. Perché siamo sempre al passo coi tempi sul prodotto e le sue trasformazioni. Perché siamo interessati alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il benessere e il soddisfacimento dei clienti vengono prima di tutto.

La competenza pluriennale nel campo, l’assiduo aggiornamento su metodologie operative all’avanguardia e con il supporto di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nelle loro attività quotidiane, possiamo ostentare quell’efficienza essenziale per la soddisfazione del cliente che ben poche ditte possono offrire per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Taiya Genova.