Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova | 334.2009929

 

Con l’avvento del periodo più caldo i condizionatori vengono riaccesi. Ma non è necessario soltanto accenderli, difatti, dopo che sono rimasti inutilizzati per tanto tempo, è necessario effettuare gli opportuni test. In verità l’operazione di pulizia e di manutenzione periodica andrebbe fatta a fine estate, nei mesi di settembre/ottobre, onde evitare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio durante l’inverno.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova: un servizio annuale fondamentale

La manutenzione del climatizzatore è un intervento tanto importante quanto utile per aumentare l’efficienza energetica e per non rischiare di saturare la nostre stanze con aria insalubre. Tuttavia, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è opportuno mettere im atto determinati interventi prioritari: operazione di pulizia delle unità interne ed esterne, continuamente sottoposte a polveri e gas di scarico, pulizia filtri, dove è probabile che si annidino germi e batteri, e interventi di controllo per eventuali dispersioni di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Tata-Fujitsu Genova

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova

La nostra azienda ha scelto i migliori esperti del settore perché teniamo assai conto della nostra clientela, che vede in noi l’alleato conto il caldo torrido e il comfort dei propri ambienti che siano industriali, civili e commerciali.

Perché proprio noi di Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova?

Perché crediamo nella preparazione e nei lavori fatti a regola d’arte. Perché siamo sempre al corrente sulle novità del prodotto e il suo sviluppo. Perché ci teniamo alla sostenibilità ambientale. Perché per noi il comfort e il soddisfacimento dei clienti vengono prima di ogni cosa.

Pulizia filtri condizionatori Genova

La competenza trentennale nell’ambito dei condizionatori, il regolare aggiornamento su metodiche operative avanzate e con il gioco forza di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nel loro lavoro, possiamo vantare quell’efficienza necessaria per la soddisfazione del cliente che ben poche organizzazioni possono dare per un perfetto servizio di Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova.

Affidati unicamente ai migliori specialisti per la Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova

E’ inevitabile l’intervento di un professionista qualificato per queste operazioni? Sono macchinari che devono essere testati da un tecnico professionista che ha frequentato appositi corsi di preparazione e di perfezionamento. Se poi fosse opportuno adeguarsi al cambio di un pezzo del condizionatore, è fortemente consigliabile scegliere solo ricambi originali. Personale che potrai trovare in Manutenzione Condizionatori Tata-Fujitsu Genova che, non solo è al tuo fianco con le revisioni cicliche, ma anche per interventi urgenti a qualsiasi ora.