Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova | 334.2009929

 

Con la venuta della bella stagione gli impianti di condizionamento dell’aria si rimettono a funzionare. Ma non basta accenderli, perciò, dopo che sono rimasti inutilizzati per un’intera stagione, è necessario effettuare gli opportuni test. Effettivamente la pulizia generale occorrerebbe che si facesse a fine stagione, nel periodo di settembre/ottobre, al fine di scongiurare che polvere e sporco si incrostino nell’apparecchio nei mesi freddi.

Chiama subito il 334.2009929

Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova: un servizio annuale importante

La manutenzione dell’impianto di climatizzazione è un’operazione tanto importante quanto utile per incrementare l’efficienza energetica e per scongiurare di riempire i nostri ambienti con aria malsana. In ogni caso, durante l’utilizzo nel periodo estivo, è necessario eseguire diversi servizi basilari: pulizia delle unità interne ed esterne, continuamente esposte a polveri e gas di scarico, depuramento dei filtri dell’aria, dove è verosimile che si rintanino germi e batteri, e test per scongiurare accidentali perdite di gas refrigerante.

Manutenzione condizionatori Tekno Point Genova

Quali sono i motivi per affidarsi a noi di Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova?

Perché crediamo nella professionalità e negli interventi in maniera eccellente. Perché siamo sempre aggiornati sul prodotto e le sue trasformazioni. Perché abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale. Perché per noi la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti vengono prima di ogni cosa.

Per te i migliori specialisti per il servizio di Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova

La nostra impresa ha vagliato e preso i migliori esperti del settore perché abbiamo a cuore la nostra clientela, che vede in noi la soluzione conto l’eccessivo calore e il comfort dei propri ambienti che si tratti di luoghi civili, commerciali e industriali.

Pulizia filtri condizionatori Genova

La competenza pluridecennale nel campo, il costante aggiornamento su metodiche operative all’avanguardia e con il gioco forza di tutti i nostri professionisti altamente qualificati nel loro lavoro, possiamo annoverare quell’efficienza necessaria per il benessere del cliente che ben poche organizzazioni riescono ad ottenere per un valido servizio di Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova.

Affidati solo ai migliori tecnici per la Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova

E’ indispensabile un tecnico specializzato per eseguire questi lavori? Stiamo illustrando impianti che devono essere testati da un esperto che ha frequentato appropriati corsi di addestramento e di specializzazione. Nel caso in cui fosse indispensabile adeguarsi al cambio di una parte dell’impianto, è necessario usare solo parti originali. Personale che per fortuna sai di trovare in Manutenzione Condizionatori Tekno Point Genova che, non solo si occupa delle revisioni regolari, ma anche per interventi urgenti a qualsiasi ora.