Ricarica gas Condizionatori Artel Genova | 334.2009929

Ti occorre un’operazione di  Ricarica gas condizionatori Artel Genova ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo provvedere ad un pronto intervento ricarica gas, invece se non hai premura anche concordando l’intervento quando ti fa più comodo.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Artel Genova: servizio fondamentale per un regolare funzionamento del tuo impianto di climatizzazione

Negli impianti di condizionamento o di climatizzazione Artel il gas è necessario per realizzare lo scambio termico con l’ambiente e dunque far emettere all’apparecchio aria fredda o calore a seconda delle esigenze. Esistono diversi tipi di gas refrigerante e ultimamente si stanno ampliando quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore Artel più moderni impiegano il gas R-32. E’ un fluido molto efficiente per quanto riguarda l’aspetto energetico, se ne impiega una quantità inferiore paragonandolo al gas refrigerante che si basa sull’anidride carbonica. L’utilizzo di questo gas è stata richiesto per osservare gli standard ambientali imposti dalla nuova direttiva europea sui gas fluorurati.

 

Hai notato che il tuo condizionatore o climatizzatore Artel non funziona più a dovere? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per il clima troppo caldo e umido? Sei alla ricerca dei tecnici qualificati per un efficace servizio di Ricarica gas condizionatori Artel Genova ? Siamo una ditta che da anni è specializzata nel campo termo-idraulico. Proponiamo a tutta la nostra clientela interventi precisi, volti ad ottenere e a tutelare nel corso del tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori Artel.

 

Ricarica gas condizionatori Artel Genova

 

Cosa fare quando termina il gas del tuo impianto di condizionamento Artel?

Quindi!Abbiamo dunque compreso che un condizionatore Artel necessita di una quantità idonea di gas per il suo normale funzionamento. Ma a volte può succedere che, col passare del tempo, questa quantità decresca e debba dunque essere ristabilita. E’ un servizio che deve essere effettuato da esperti competenti e in possesso del dovuto patentino. Il nostro servizio di Ricarica gas condizionatori Artel Genova è probabilmente quello che stavi cercando. Abbiamo la possibilità di intervenire su ogni modello di condizionatore Artel, per merito del ricorrente adeguamento nel campo, tramite corsi specifici su metodi e strumentazioni avanzate. E infine ricordiamo il bagaglio di esperienza che i nostri professionisti hanno recepito sul campo.

 

Ricarica gas condizionatori Artel Genova è sempre al tuo fianco

Se il tuo climatizzatore Artel necessita l’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Artel Genova , rivolgiti a noi con fiducia! Siamo operativi 365 giorni l’anno 24 ore, inclusi i giorni festivi. Avrai a che fare con i migliori tecnici del campo in tutti i quartieri di Genova e in tutta la provincia. E’ la scelta più conveniente da prendere perché soltanto un professionista di provate attitudini può riconoscere potenziali perdite, micro-fori o altre problematiche all’impianto di climatizzazione Artel e mettere a posto ogni cosa in breve tempo.

Ispezione e Ricarica gas del condizionatore Artel

Vogliamo rammentare alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per cui bisogna far controllare l’impianto prima della comparsa dell’estate è certamente la condotta preferibile al fine di prevenire eventuali guasti ed essere certi di non ritrovarsi privi di gas refrigerante. Il bisogno di attuare la ricarica di gas sul condizionatore Artel non si realizza a cadenza regolare, si può verificare anche dopo 3-4 anni, altre volte dopo 10 anni. In alcuni casi i più fortunati non avranno mai la necessità. Tutto dipende dallo stato di conservazione dell’intero impianto, soprattutto delle tubature e dei raccordi che con il tempo e per colpa delle vibrazioni possono indebolirsi e provocare dispersioni del gas refrigerante.