Ricarica gas Condizionatori Imetec Genova | 334.2009929

Hai necessità di un servizio di  Ricarica gas condizionatori Imetec Genova ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo provvedere ad un pronto intervento ricarica gas, invece se non hai fretta anche su appuntamento nel momento che preferisci.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Imetec Genova: servizio fondamentale per un ordinario funzionamento del tuo impianto

Nell’impianto di condizionamento dell’aria Imetec il gas è imprescindibile per concretizzare lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fresca o calore a seconda delle esigenze. Ci sono diversi tipi di gas refrigerante e recentemente si stanno ampliando quelli più efficienti e che consumano poco per evitare sprechi di energia e conseguente aumento dell’inquinamento atmosferico. I modelli di condizionatore Imetec più moderni usano il gas R-32. Si tratta di un fluido molto efficiente sotto il profilo energetico, se ne impiega di meno rispetto al gas refrigerante che si basa sul biossido di carbonio. L’utilizzo di questo gas è stata decisa per uniformarsi agli standard ambientali previsti dalla nuova direttiva europea riguardante i gas fluorurati.

 

Ricarica gas condizionatori Imetec Genova è costantemente al tuo servizio

Quando il tuo condizionatore Imetec necessita l’intervento del nostro servizio Ricarica gas condizionatori Imetec Genova , contattaci con fiducia! Siamo disponibili tutto l’anno 24 ore su 24, inclusi i giorni festivi. Avrai a che fare con i migliori professionisti nell’ambito della climatizzazione in tutti i quartieri di Genova e in tutta la provincia. E’ la decisione più corretta da prendere perché solo un professionista di certificate capacità può scoprire possibili perdite, micro-fori o ulteriori grane al climatizzatore Imetec e porvi rimedio in pochissimo tempo.

 

Ricarica gas condizionatori Imetec Genova

 

Hai il sospetto che il climatizzatore Imetec non svolge più il suo compito? E’ notte fonda e non riesci a dormire a causa del caldo? Sei alla ricerca dei tecnici qualificati per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Imetec Genova ? Siamo una squadra di professionisti certificati che da decenni opera nel settore termo-idraulico. Proponiamo a tutta la nostra clientela interventi precisi, volti a guadagnare e a preservare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori d’aria Imetec.

 

Come comportarsi quando finisce il gas del dell’impianto di climatizzazione Imetec?

Quindi!Abbiamo dunque compreso che un condizionatore Imetec ha bisogno di una quantità soddisfacente di gas per il suo normale funzionamento. Può però accadere che, dopo un po’ di tempo, questa quantità decada e debba di conseguenza essere ristabilita. E’ un servizio che deve essere effettuato da tecnici qualificati e che hanno il necessario patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Imetec Genova è probabilmente quello che stavi cercando. Siamo in grado di mettere mano su qualunque modello di condizionatore Imetec, per merito del ricorrente aggiornamento nell’ambito della climatizzazione, attraverso corsi specifici su metodologie operative e strumentazioni all’avanguardia. E non tralasciamo il bagaglio di esperienza che i nostri operai hanno conseguito sul campo.

Revisione e Ricarica gas dell’impianto di climatizzazione Imetec

Vogliamo rammentare alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Perciò bisogna far testare l’impianto prima dell’arrivo della stagione calda è certamente il miglior metodo per prevenire eventuali guasti ed essere sicuri di non restare senza gas refrigerante. L’esigenza di eseguire la ricarica di gas sul climatizzatore Imetec non si effettua a cadenza regolare, può accadere anche dopo 3-4 anni, altre volte dopo 10 anni. In alcuni casi i più fortunati non avranno mai l’esigenza. Tutto è causato dallo stato di salute dell’intero impianto, in particolar modo delle tubature e dei raccordi che con il tempo e per colpa delle vibrazioni possono indebolirsi e originare dispersioni del gas refrigerante.