Ricarica gas Condizionatori Kennex Genova | 334.2009929

Sei alla ricerca di un intervento di  Ricarica gas condizionatori Kennex Genova ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo servirti un pronto intervento ricarica gas, oppure se non hai premura anche mettendoci d’accordo nel momento che preferisci.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Kennex Genova: intervento indispensabile per un corretto funzionamento del tuo impianto di condizionamento dell’aria

Nel condizionatore Kennex il gas è indispensabile per operare lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fredda o aria calda secondo le tue esigenze. Possiamo trovare diversi tipi di gas refrigerante e recentemente si stanno estendendo quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore Kennex più attuali impiegano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente da un punto di vista energetico, se ne utilizza di meno in confronto al gas refrigerante che si basa sul biossido di carbonio. L’utilizzazione di questo gas è stata fissato per uniformarsi agli standard ambientali imposti dalla nuova legge europea a proposito dei gas fluorurati.

 

Stai pensando che il climatizzatore Kennex non funziona più a dovere? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per colpa dell’eccessiva calura? Sei alla ricerca dei professionisti per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Kennex Genova ? Siamo una ditta che da trent’anni è specializzata nel settore termo-idraulico. Presentiamo a tutta la nostra clientela interventi mirati, finalizzati a conseguire e a preservare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i climatizzatori Kennex.

 

Ricarica gas condizionatori Kennex Genova

 

Revisione e Ricarica gas del climatizzatore Kennex

Ricordiamo ai nostri gentili clienti che prevenire è meglio che curare! Per questo motivo è necessario far revisionare l’impianto prima della comparsa dell’estate è certamente la condotta preferibile al fine di prevenire eventuali guasti ed essere certi di non ritrovarsi a corto di gas refrigerante. La necessità di far espletare la ricarica di gas sul condizionatore Kennex non si realizza a cadenza regolare, può capitare anche dopo 3-4 anni, a volte invece persino dopo 10 anni. Capita inoltre che i più fortunati non avranno mai l’esigenza. Tutto è determinato dallo stato di salute dell’intero impianto, innanzitutto delle tubature e dei raccordi che nel corso degli anni e a causa di vibrazioni possono allentarsi e causare fuoriuscite del gas refrigerante.

 

A chi rivolgersi quando finisce il gas del dell’impianto di climatizzazione Kennex?

Abbiamo visto che un condizionatore Kennex richiede una quantità soddisfacente di gas per il suo normale funzionamento. Tuttavia potrebbe capitare che, dopo un po’ di tempo, questa quantità cali e debba quindi essere nuovamente inserita. Questo intervento è giusto affidarlo a professionisti specializzati e in possesso del dovuto patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Kennex Genova è probabilmente quello che stavi cercando. Abbiamo la possibilità di operare su ogni modello di condizionatore Kennex, per merito del regolare aggiornamento nel campo, tramite corsi specifici su metodi e strumentazioni sempre più moderne. E non tralasciamo il bagaglio di esperienza che i nostri professionisti hanno recepito sul campo.

Ricarica gas condizionatori Kennex Genova è costantemente al tuo servizio

Nel momento in cui il tuo impianto di climatizzazione Kennex necessita l’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Kennex Genova , contattaci con fiducia! Siamo operativi tutto l’anno 24h/24, anche nei giorni festivi. Ti affiderai ai migliori professionisti del settore nella città di Genova e in tutta la provincia. E’ la decisione più opportuna da prendere perché solamente un esperto di provate attitudini può ravvisare eventuali dispersioni, micro-fori o altre complicazioni al climatizzatore Kennex e porvi rimedio in breve tempo.