Ricarica gas Condizionatori Norca Genova | 334.2009929

Ti occorre un intervento di  Ricarica gas condizionatori Norca Genova ? Siamo a tua completa disposizione e possiamo essere da te per un servizio di pronto intervento ricarica gas, invece se non hai premura anche mettendoci d’accordo quando vuoi.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Norca Genova: operazione necessaria per un ordinario funzionamento del tuo impianto

Nell’impianto dell’aria condizionata Norca il gas è basilare per eseguire lo scambio termico con l’ambiente e generare frescura o aria calda in base alle esigenze. Possiamo trovare diversi tipi di gas refrigerante e recentemente si stanno ampliando quelli più efficienti e che consumano poco per evitare sprechi di energia e conseguente aumento dell’inquinamento atmosferico. I modelli di condizionatore Norca più nuovi adoperano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente da un punto di vista energetico, se ne adopera di meno rispetto al gas refrigerante a base di anidride carbonica. L’utilizzo di questo gas è stata voluta per il rispetto degli standard ambientali decretati dalla nuova normativa europea a proposito dei gas fluorurati.

 

Ti sei reso conto che il climatizzatore Norca non opera più correttamente? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per colpa dell’eccessiva calura? Hai bisogno dell’intervento dei professionisti per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Norca Genova ? Siamo una ditta che da decenni opera nel settore termo-idraulico. Offriamo a tutti i nostri clienti interventi precisi, volti a raggiungere e a mantenere col passare dei mesi l’efficienza energetica di tutti gli impianti di condizionamento e climatizzazione Norca.

 

Ricarica gas condizionatori Norca Genova

 

Revisione e Ricarica gas dell’impianto di climatizzazione Norca

Vogliamo rammentare alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per questa ragione vi raccomandiamo di far controllare l’impianto prima della comparsa dei mesi più caldi è certamente la condotta preferibile al fine di prevenire eventuali danneggiamenti ed essere sicuri di non rimanere a corto di gas refrigerante. Il bisogno di mettere in atto la ricarica di gas sul climatizzatore Norca non si effettua ad intervelli di tempo regolari, si può verificare anche dopo 3-4 anni, altre dopo 10 anni. In alcuni casi i più fortunati non avranno mai l’esigenza. Tutto deriva dallo stato di conservazione dell’intero impianto, specialmente delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e a causa di vibrazioni possono indebolirsi e determinare dispersioni del gas refrigerante.

 

Ricarica gas condizionatori Norca Genova è continuamente a tua completa disposizione

Nel momento in cui il tuo impianto di condizionamento Norca necessita l’intervento del nostro servizio Ricarica gas condizionatori Norca Genova , contattaci con fiducia! Siamo disponibili 365 giorni l’anno 24 ore, inclusi i giorni festivi. Vedrai con i tuoi occhi l’abilità dei migliori esperti del settore a Genova e in tutta la provincia. E’ la decisione più conveniente da prendere perché solo un professionista di certificate competenze può individuare eventuali dispersioni, micro-fori o ulteriori grane all’impianto di climatizzazione Norca e porvi rimedio in pochissimo tempo.

A chi rivolgersi quando finisce il gas del tuo impianto di condizionamento Norca?

Come detto in precedenza un condizionatore Norca necessita di una quantità idonea di gas per il suo regolare funzionamento. Tuttavia potrebbe capitare che, dopo qualche anno, questa quantità venga meno e debba pertanto essere nuovamente inserita. Per questo lavoro è sempre mgelio rivolgersi a professionisti qualificati e che hanno il necessario patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Norca Genova è proprio ciò di cui hai bisogno. Possiamo intervenire su ogni modello di climatizzatore Norca, grazie al costante adeguamento nel settore, attraverso corsi specifici su metodologie operative e attrezzature sempre più moderne. Senza dimenticare il bagaglio di esperienza che i nostri operai hanno appreso sul campo.