Ricarica gas Condizionatori Pilot Genova | 334.2009929

Hai bisogno di un servizio di  Ricarica gas condizionatori Pilot Genova ? Siamo al tuo servizio e possiamo intervenire con un servizio di pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai premura anche accordandoci nei giorni e nelle ore in cui hai la possibilità di riceverci.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Pilot Genova: operazione necessaria per un normale funzionamento del tuo condizionatore

Nel condizionatore Pilot il gas è essenziale per eseguire lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fredda o calore secondo le tue esigenze. Possono esserci diversi tipi di gas refrigerante e negli ultimi anni si stanno diffondendo quelli più efficienti e che consumano poco per evitare sprechi di energia e conseguente aumento dell’inquinamento atmosferico. I modelli di condizionatore Pilot più moderni utilizzano il gas R-32. E’ un fluido molto efficiente da un punto di vista energetico, se ne adopera sicuramente meno rispetto al gas refrigerante che si basa sull’anidride carbonica. La diffusione di questo gas è stata auspicato per il rispetto degli standard ambientali previsti dalla nuova direttiva europea riguardante i gas fluorurati.

 

Hai intuito che il condizionatore Pilot non funziona più a dovere? E’ notte fonda e non riesci a dormire per colpa dell’eccessiva calura? Vuoi contattare dei professionisti per un ottimo servizio di Ricarica gas condizionatori Pilot Genova ? Siamo un’azienda che da trent’anni si occupa del campo termo-idraulico. Presentiamo a tutti i nostri clienti interventi precisi, volti a procurare e a conservare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori Pilot.

 

Ricarica gas condizionatori Pilot Genova

 

Come agire quando termina il gas del climatizzatore Pilot?

Come illustravamo prima un condizionatore Pilot necessita di una quantità soddisfacente di gas per il suo corretto funzionamento. Può però accadere che, dopo qualche anno, questa quantità venga meno e debba dunque essere ristabilita. Questo intervento è giusto affidarlo a tecnici specializzati e che hanno il necessario patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori Pilot Genova è proprio ciò di cui hai bisogno. Possiamo mettere mano su qualsiasi modello di condizionatore Pilot, grazie al continuo aggiornamento nel campo, per mezzo di corsi specifici su metodologie operative e attrezzature sempre più moderne. E infine ricordiamo il bagaglio di esperienza che i nostri esperti hanno conquistato sul campo.

 

Controllo e Ricarica gas dell’impianto di climatizzazione Pilot

Vogliamo rammentare ai nostri gentili clienti che prevenire è meglio che curare! Per questo è consigliabile far revisionare l’impianto prima della comparsa dei mesi più caldi è indubbiamente il miglior metodo per prevenire eventuali guasti ed essere certi di non restare senza gas refrigerante. Il bisogno di far svolgere la ricarica di gas sul climatizzatore Pilot non avviene con una tempistica certa, può capitare anche dopo 3-4 anni, a volte invece persino dopo 10 anni. In altre circostanze i più fortunati non avranno mai l’esigenza. Tutto è determinato dalle condizioni dell’intero impianto, prima di tutto delle tubature e dei raccordi che con il tempo e per colpa delle vibrazioni possono cedere e innescare dispersioni del gas refrigerante.

Ricarica gas condizionatori Pilot Genova è sempre al tuo fianco

Se il tuo condizionatore Pilot ha bisogno dell’intervento del nostro servizio Ricarica gas condizionatori Pilot Genova , chiamaci con fiducia! Siamo disponibili 365 giorni l’anno 24 ore, inclusi i giorni festivi. Sarai nelle mani dei migliori professionisti del settore a Genova e provincia. E’ la scelta più vantaggiosa da prendere perché soltanto un professionista di valide capacità può ravvisare eventuali perdite, fuoriuscite di gas o altre complicazioni al condizionatore Pilot e applicare le giuste riparazioni in breve tempo.