Ricarica gas Condizionatori Taiya Genova | 334.2009929

Ti occorre un’operazione di  Ricarica gas condizionatori Taiya Genova ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo essere da te per un pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai urgenza anche mettendoci d’accordo quando ti fa più comodo.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori Taiya Genova: intervento indispensabile per un corretto funzionamento del tuo climatizzatore

Nel condizionatore d’aria Taiya il gas è fondamentale per attuare lo scambio termico con l’ambiente e produrre aria fredda o calore in base alle esigenze. Esistono diversi tipi di gas refrigerante e ultimamente si stanno estendendo quelli più efficienti e che rispettano l’ambiente. I modelli di condizionatore Taiya più all’avanguardia adoperano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente sotto il profilo energetico, se ne utilizza una quantità inferiore rispetto al gas refrigerante che si basa sull’anidride carbonica. L’utilizzazione di questo gas è stata preteso per il rispetto degli standard ambientali previsti dalla nuova norma europea per quanti concerne i gas fluorurati.

 

Collaudo e Ricarica gas del climatizzatore Taiya

Ricordiamo alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per questo motivo vi raccomandiamo di far revisionare l’impianto prima della venuta dell’estate è di sicuro il miglior metodo per prevenire eventuali malfunzionamenti ed essere certi di non rimanere sforniti di gas refrigerante. Il bisogno di attuare la ricarica di gas sul condizionatore Taiya non ha luogo ad intervelli di tempo regolari, a volte anche dopo 3-4 anni, altre volte dopo 10 anni. In altre circostanze i più fortunati non ne avranno mai bisogno. Tutto deriva dalle condizioni dell’intero impianto, in particolar modo delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e a causa di vibrazioni possono allentarsi e produrre dispersioni del gas refrigerante.

 

Ricarica gas condizionatori Taiya Genova

 

Cosa fare quando si esaurisce il gas del condizionatore Taiya?

Come illustravamo prima un condizionatore Taiya ha bisogno di una quantità sufficiente di gas per il suo normale funzionamento. A volte però può verificarsi che, dopo un po’ di tempo, questa quantità cali e debba quindi essere reinserita. E’ un servizio che deve essere effettuato da tecnici qualificati e in possesso del dovuto patentino. Il nostro servizio di Ricarica gas condizionatori Taiya Genova è quello che fa al caso tuo. Possiamo intervenire su ogni modello di condizionatore Taiya, con l’aiuto del regolare aggiornamento nel settore, attraverso corsi specifici su metodi e apparecchiature avanzate. Senza dimenticare il bagaglio di esperienza che i nostri esperti hanno conseguito sul campo.

 

Ti sei accorto che il tuo condizionatore o climatizzatore Taiya non svolge più il suo compito? E’ notte fonda e non riesci a dormire per l’afa? Vuoi contattare dei tecnici qualificati per un valido servizio di Ricarica gas condizionatori Taiya Genova ? Siamo una ditta che da anni è specializzata nel settore termo-idraulico. Offriamo a tutti gli abitanti di Genova e provincia interventi mirati, volti a procurare e a salvaguardare nel corso del tempo l’efficienza energetica di tutti gli impianti di condizionamento e climatizzazione Taiya.

Ricarica gas condizionatori Taiya Genova è costantemente al tuo servizio

Nel momento in cui il tuo condizionatore Taiya necessita l’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori Taiya Genova , chiamaci con fiducia! Siamo disponibili tutti i giorni dell’anno 24 ore, anche nei giorni festivi. Sarai nelle mani dei migliori esperti del settore a Genova e in tutta la provincia. E’ la decisione più giusta da prendere perché soltanto un esperto di certificate idoneità può scoprire eventuali dispersioni, micro-fori o ulteriori grane al condizionatore Taiya e applicare le giuste riparazioni in breve tempo.