Ricarica gas Condizionatori X-base Genova | 334.2009929

Hai bisogno di un intervento di  Ricarica gas condizionatori X-base Genova ? Noi siamo sempre pronti per le tue esigenze e possiamo venirti incontro per offrirti un pronto intervento ricarica gas, altrimenti se non hai impellenza anche su appuntamento quando vuoi.

Chiama subito il 334.2009929

 

Ricarica gas condizionatori X-base Genova: servizio fondamentale per un regolare funzionamento del tuo condizionatore d’aria

Nel condizionatore X-base il gas è essenziale per concretizzare lo scambio termico con l’ambiente e generare aria fredda o aria calda secondo le tue esigenze. Ci sono tipologie differenti di gas refrigerante e ultimamente si stanno espandendo quelli più efficienti e che consumano poco per evitare sprechi di energia e conseguente aumento dell’inquinamento atmosferico. I modelli di condizionatore X-base più moderni adoperano il gas R-32. Stiamo parlando di un fluido molto efficiente per quanto riguarda l’aspetto energetico, se ne impiega una quantità inferiore rispetto al gas refrigerante a base di anidride carbonica. La diffusione di questo gas è stata auspicato per attenersi agli standard ambientali decretati dalla nuova regolamentazione europea a proposito dei gas fluorurati.

 

Checkup e Ricarica gas del condizionatore X-base

Ricordiamo alla nostra gentile clientela che prevenire è meglio che curare! Per questo vi raccomandiamo di far testare l’impianto prima della comparsa della bella stagione è senz’altro il modo migliore di prevenire eventuali malfunzionamenti ed essere sicuri di non rimanere a corto di gas refrigerante. La necessità di attuare la ricarica di gas sul climatizzatore X-base non si effettua ad intervelli di tempo regolari, può capitare anche dopo 3-4 anni, a volte invece persino dopo 10 anni. Capita inoltre che i più fortunati non avranno mai l’esigenza. Tutto è determinato dallo stato di conservazione dell’intero impianto, soprattutto delle tubature e dei raccordi che col passare del tempo e a causa di vibrazioni possono allentarsi e causare dispersioni del gas refrigerante.

 

Ricarica gas condizionatori X-base Genova

 

Chi chiamare quando finisce il gas del dell’impianto di climatizzazione X-base?

Dunque un condizionatore X-base richiede una quantità idonea di gas per il suo consueto funzionamento. Ma a volte può succedere che, dopo qualche anno, questa quantità cali e debba dunque essere ristabilita. Per questo lavoro è sempre mgelio rivolgersi an esperti competenti e in possesso del dovuto patentino. Il servizio di Ricarica gas condizionatori X-base Genova è quello che fa al caso tuo. Abbiamo la possibilità di intervenire su qualsivoglia modello di condizionatore X-base, grazie al regolare aggiornamento nel campo, per mezzo di corsi specifici su metodi e strumentazioni avanzate. E non tralasciamo il bagaglio di esperienza che i nostri operai hanno conseguito sul campo.

 

Ricarica gas condizionatori X-base Genova è costantemente al tuo servizio

Quando il tuo impianto di condizionamento X-base necessita l’intervento del servizio Ricarica gas condizionatori X-base Genova , rivolgiti a noi con fiducia! Siamo operativi tutti i giorni dell’anno 24h/24, giorni festivi compresi. Ti affiderai ai migliori tecnici nell’ambito della climatizzazione a Genova e in tutta la provincia. E’ la scelta più conveniente da prendere perché solamente un professionista di valide idoneità può scoprire eventuali perdite, micro-fori o ulteriori grane al condizionatore X-base e porvi rimedio in pochissimo tempo.

Hai percepito che il condizionatore X-base non svolge più il suo compito? Ti ritrovi sudato nelle ore notturne e non riesci a dormire per l’afa? Stai cercando dei professionisti per un eccellente servizio di Ricarica gas condizionatori X-base Genova ? Siamo una squadra di professionisti certificati che da trent’anni opera nel settore termo-idraulico. Proponiamo a tutta la nostra clientela interventi precisi, indirizzati a conseguire e a preservare nel tempo l’efficienza energetica di tutti i condizionatori d’aria X-base.